Vuoi sapere chi visita il tuo sito? Scoprilo con Bridge

In un futuro che viaggia online e cambia costantemente, definire le proprie strategie di marketing diventa la chiave per potersi distinguere all’interno di un mercato fortemente competitivo. Esistono strumenti per definire in modo rapido ed efficiente il vantaggio competitivo dell’azienda operando con una maggiore precisione rispetto ai competitor.

Con l'obiettivo di fornire dati immediati e concreti nasce Bridge, piattaforma commerciale per l’analisi del flusso del sito web.



Ma come funziona realmente?

ANALIZZA

Attraverso l’utilizzo di strumenti digitali all’avanguardia, in particolare mediante le API di Google Analytics rileva gli IP di accesso confrontandoli con un database, composto da oltre 200 milioni di attività.

IDENTIFICA

In questo modo, Bridge, è in grado di identificare, in tempo reale, le aziende che visitano il vostro sito web offrendo anche dettagli sull’interazione.

SVILUPPA

Crea un database di potenziali clienti e competitors che include il nome dell’azienda, i dipendenti chiave, il sito web e le informazioni di contatto da gestire con il tuo reparto commerciale, aumentando le possibilità di acquisizione di nuovi clienti e di conseguenza la redditività.

MONITORA

Gli strumenti di monitoraggio 5.0 consentono, quindi, di esplorare quali aziende e organizzazioni mostrano interesse per la tua attività fornendo informazioni dettagliate sui visitatori.

Vuoi saperne di più? Contattami o visita il sito ufficiale






Contatti
Vai su